Autore |
Discussione |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
gisus
Utente Senior
Città: Cazzago Brabbia
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
1485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 marzo 2016 : 10:37:08
|
purtroppamente passerò quei due giorni in ufficio... |
ciao gianluigi |
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2016 : 20:43:06
|
Io sabato 16 sono in "vacanza forzata" perchè la mia scuola è sede di consultazione referendaria , quindi ho tutta l'intenzione di partecipare ...anche perchè devo restituire a Paolo un contenitore che mi aveva prestato all'ultimo Entomodena
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 marzo 2016 : 00:33:55
|
Potrò farvi sapere più avanti se parteciperò ovviamente l'intenzione e il desiderio sarebbero per il sì
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
13225 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 aprile 2016 : 11:48:20
|
Ci sarò almeno tutto sabato dietro il banco Soc. st. nat. della Romagna (salvo acquisti di materiali o drink). Cell. 340 2607273.
|
|
|
dave74
Utente Senior
Città: Molinella
Prov.: Bologna
740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2016 : 19:54:05
|
Verrò con famiglia sabato. Non credo rimarremo a pranzo, ma cercheremo di arrivare per tempo per essere presenti tutta la mattinata; porterò un cartellino con nickname. A presto! |
|
|
|
Giangol
Utente Senior
2116 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2016 : 18:04:24
|
Avevo già programmato il tutto per venire, ma mi hanno chiesto di organizzare una mostra sui lepidotteri della bassa Friulana come seguito di quella realizzata l'anno passato, con sommo dispiacere rimando a settembre |
Gianluca Doremi |
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2016 : 23:36:56
|
Mio marito ed io ci saremo anche questa volta
Franziska |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 17 aprile 2016 : 10:50:29
|
Per gli incontri piacevoli con la gente del Forum, le chiacchierate stimolanti, i libri sfogliati insieme fra le farfalle che sfarfallavano, per la piacevolissima mattinata ...grazie a tutti !!! Il culmine è stato, ovviamente, il pranzo a base di gnocco e tigelle che in buona compagnia sono ancora più buoni
Alla prossima!
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4673 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 12:16:16
|
Questo anno mi è completamente sfuggita,(Mi sono accorto di invito di Paolo proprio adesso) ma anno prossimo sarò disocupato, allora ci spero bene......
|
Jiri |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 17 aprile 2016 : 12:57:05
|
| Messaggio originario di Jiri:
Questo anno mi è completamente sfuggita,(Mi sono accorto di invito di Paolo proprio adesso) ma anno prossimo sarò disocupato, allora ci spero bene......
|
Davvero non ti sei accorto?? Arrrgh!! E pensare che avrei voluto mandare un messaggio privato a te e ad altri utenti per sapere della vostra eventuale presenza, ma poi, per non essere troppo invadente, ho lasciato perdere. Ci avrebbe fatto piacere averti fra noi, e anche per altri utenti. Speriamo alla prossima occasione! |
Tiziana
|
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2016 : 21:35:30
|
Grazie a te Tiziana e a tutti gli altri - è stato un incontro piacevolissimo!
Franziska |
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
dave74
Utente Senior
Città: Molinella
740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2016 : 00:07:22
|
Verrò Sabato 17 Settembre in mattinata con famiglia. A presto |
|
Modificato da - dave74 in data 16 settembre 2016 00:08:51 |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 16 settembre 2016 : 21:23:47
|
Sarò irrimediabilmente al lavoro, per questa volta...passo!
|
Tiziana
|
|
|
|
Discussione |
|