|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 29 ottobre 2015 : 01:55:52
|
Immagine: 92,35 KB |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 29 ottobre 2015 : 02:10:29
|
Trovata: Aciura coryli (Rossi, 1790)! In galleria non c'è ancora, anche se sul forum compare tre volte, di cui due nel napoletano |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
ValerioW
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
8059 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 ottobre 2015 : 15:02:31
|
| Messaggio originario di Mizar:
Trovata: Aciura coryli (Rossi, 1790)! In galleria non c'è ancora, anche se sul forum compare tre volte, di cui due nel napoletano
|
Ciao Salvatore. Mi potresti mettere i link delle discussioni? Ho provato, ma non riesco a trovarle; se preferisci mandami un messaggio privato. Grazie mille.
Si vedono due dettagli importanti che distinguono questo maschio dal "cugino" Oxyaciura tibialis: spot costale bruno, colore delle zampe.
|
爱 自 然 |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 29 ottobre 2015 : 19:28:57
|
Ma certo, eccoli:
Link
Link
Link
Questo è tutto ciò che visualizzo io con la funzione ricerca. L'ultima è una splendida foto di Sarah, ma devi cercarla tra le altre foto. Grazie per la conferma! |
|
|
ValerioW
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
8059 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2015 : 20:37:25
|
Il secondo link che hai postato era già corretto. Il primo no, e l'ho modificato io. L'altro è un raccolta di tante foto differenti, e lo lascio come è. |
爱 自 然 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|