testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 INSETTI
 Entomodena - 13-14 aprile
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2013 : 09:30:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Hexapoda Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Ciao a tutti !!!
forse dovrei mettere il post subito in Etica per non dare lavoro ai mod che dovranno spostarlo


Eccoci al primo dei consueti appuntamenti annuali.
Ci troveremo la mattina di sabato, per chi vuole pranzo in una pizzeria non lontano dove si possono assaggiare le specialità locali. Vista l'esperienza positiva del settembre scorso, ripetiamo la visita alle Casse del Secchia che sono a pochissima distanza.

La manifestazione è alla Polisportiva di Campogalliano (MO), Via Mattei, 11

Informazioni su come arrivarci le trovate qui e sul sito ufficiale

Se servono altre info, scrivete qui che gli amici modenesi saranno sicuramente in grado di rispondere.

A presto!!!
Alida



Entomodena - 13-14 aprile

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32835 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 11:51:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io penso di venire (dalla mattina alla sera). L'anno scorso mi aggregai ad un gruppo di amici di FEI che andavano in macchina e mi andrebbe bene anche quest'anno. Se necessario, potrei essere io quello che mette la macchina, ma francamente tutte quelle ore di guida in autostrada un po' mi preoccupano; non ci sono più abituato.
Sentiamoci via MP ....
luigi

Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2013 : 12:00:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Io penso di venire (dalla mattina alla sera). L'anno scorso mi aggregai ad un gruppo di amici di FEI che andavano in macchina e mi andrebbe bene anche quest'anno. Se necessario, potrei essere io quello che mette la macchina, ma francamente tutte quelle ore di guida in autostrada un po' mi preoccupano; non ci sono più abituato.
Sentiamoci via MP ....
luigi




Grande Luigi

ti mando un mp!!

Torna all'inizio della Pagina

hutia
Utente Senior

Città: piazze
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1081 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 12:21:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma a settembre non vi ho incontrato...perchèèèèèèèèèèè

Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2013 : 12:43:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mah non saprei credo che sia il solito problema di incontrare sconosciuti in un mare di sconosciuti. Alla fine l'anno scorso è saltata anche l'idea di un badge o altro segno di riconoscimento.
Comunque come al solito sarò vestita di nero ed avrò un teschio al collo (ah ho un nastro arancione sullo zainetto), comunque eventualmente ci possiamo sentire via mp

Alida

Torna all'inizio della Pagina

hutia
Utente Senior

Città: piazze
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1081 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 14:03:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aaahh io invece avrò sempre la solita brutta faccia...non so se verrò a questa edizione (vi è andata bene) ma a settembre penso di si.

Torna all'inizio della Pagina

Mammut
Utente Super


Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


7075 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:11:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alberto ed io dovremmo esserci....
a presto
Franziska

Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2013 : 20:57:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mammut:

Alberto ed io dovremmo esserci....
a presto
Franziska


Meno male, ci contavo Franziska



@Hutia: beh anche io vado con la mia solita brutta faccia Comunque si può sempre rispolverare l'idea di badge o altro, o semplicemente scambiarsi i numeri di cell

Alida

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 21:23:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"Eppur si muove!"


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Entomodena - 13-14 aprile
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

CP
Utente Senior


Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2013 : 19:17:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono anche io

Ciao
Claudio

Flickr
Lipu Modena


Torna all'inizio della Pagina

danpic
Utente Senior


Città: Vigevano
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2206 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2013 : 19:40:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi farà piacere rivedervi cari ragazzi ci vediamo Sabato.



Danilo
Torna all'inizio della Pagina

euscorpius
Utente Senior

Città: Busto Arsizio
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


719 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2013 : 10:03:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti, metto anche qui il link relativo alla mostra di fotografia che si terrà nell'ambito di Entomodena

Link

ciao,
Marco

Marco Colombo
Fotografia Naturalistica
Wildlife Photography
Link
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2013 : 10:31:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Claudio e Danilo allora ci vediamo sabato!!!

Marco: grazie per il link, non sapevo di questa mostra fotografica, vengo a vederla di sicuro.

A presto
Alida


Torna all'inizio della Pagina

livleo
Utente Junior

Città: Treviglio
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2013 : 11:32:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quest'anno ci sarò anch'io. Sabato.

Livio Leoni
Link
Torna all'inizio della Pagina

gabrif
Moderatore


Città: Milano

Regione: Lombardia


3481 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 aprile 2013 : 21:08:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Arrivo! (solo sabato)

Ciao G.

Nulla è piccolo in Natura. (George Perkins Marsh (1801-1882))
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2013 : 10:31:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Splendido Livio e Gabriele!
Quest'anno saremo davvero davvero in parecchi visto che tanti hanno risposto su facebook!!


Posto qui le locandine delle mostre fotografiche cui ha accennato prima Marco.



Entomodena - 13-14 aprile

Entomodena - 13-14 aprile

Torna all'inizio della Pagina

olaffio
Utente Senior


Città: Ozzano dell'Emilia
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3230 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 aprile 2013 : 23:17:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sabato mattina ci sarò anche io! :)

_______

Stefano
_______
Torna all'inizio della Pagina

Diablo
Utente nuovo


Città: Roma


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2013 : 16:26:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Io penso di venire (dalla mattina alla sera). L'anno scorso mi aggregai ad un gruppo di amici di FEI che andavano in macchina e mi andrebbe bene anche quest'anno. Se necessario, potrei essere io quello che mette la macchina, ma francamente tutte quelle ore di guida in autostrada un po' mi preoccupano; non ci sono più abituato.
Sentiamoci via MP ....
luigi




Salve a tutti volevo sapere se fosse ancora possibile organizzare una macchinata (partenza roma e dintorni) in modo da dividerci le spese del viaggio e passare una piacevole giornata.
Potrei venire o da solo o con un amico e spererei tanto di riuscire a partecipare a questa entomodena.
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
Anche se sono iscritto da anni non riesco a mandare messaggi privati, qualcuno potrebbe contattare per me il Sig. Luigi Lenzini facendogli notare questo mio post per entomodena?
Ancora grazie


Modificato da - Diablo in data 11 aprile 2013 16:54:34
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2013 : 13:42:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo, Stefano!!

Diablo immagino che nel frattempo tu sia riuscito a contattare Luigi e che via siate organizzati.

Ci vediamo domani


Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32835 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 aprile 2013 : 15:20:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace, ma nella nostra macchina siamo già in 5.
luigi
Torna all'inizio della Pagina

Diablo
Utente nuovo


Città: Roma


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 aprile 2013 : 15:51:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si ho ci ho parlato è stato gentilissimo nel cercare di aiutarmi purtroppo sono al completo e non conosco altre persone che partono domani da roma e dintorni

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net