|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 11:05:50
|
Prima di tutto, complimenti a Ben per l'introduzione di questa utilissima funzione . Magari ho scoperto un piccolo "bug". Quando cerco di aggiungere una discussione al MyNM con la discussione aperta, se clicco sulle parole "Leggi più tardi", funziona una meraviglia; se invece clicca sull'icona di MyNM, mi apre la pagina per rispondere alla discussione. Questo succede con entrambi Firefox e Chrome.
26,17 KB |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:45:56
|
Grazie Sarah per la segnalazione, ho corretto..
Abbiamo catturato il primo insetto (bug)..
Ben |
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:05:16
|
Funziona benissimo, meglio così, anche se i "bug" mi sono sempre piaciuti . Grazie per il pronto intervento. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:32:38
|
Potete anche marcare le discussioni a cui avete partecipato, così da ritrovarle facilmente per vedere le eventuali nuove risposte(anche per quelle in sezioni dove non è prevista la sottoscrizione per le email ). |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 23 giugno 2012 : 11:12:21
|
Da oggi: ho sistemato le discussioni in ordine di catogoria e di forum e aggiunto qualche piccolo miglioramento.
Ben |
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 27 giugno 2012 : 20:44:06
|
da parte mia solo un GRANDE ringraziamento ed apprezzamento per quello che fate per tenere aggiornato e migliorato il nostro forum |
Gianfranco |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:52:22
|
Ho corretto la disposizione dei messaggi nei forum della pagina MyNM, ora in alto sono presenti i messaggi con la risposta più recente. Ben |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|