testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2012 : 08:41:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma!

Abbiamo attivato la nuova pagina My NM che permette a tutti gli utenti del forum di salvare una pagina personalizzata con i post da seguire o da leggere "più tardi"...
In tutti i messaggi (topic), nella pagina dei messaggi attivi ed in quella dei messaggi recenti, troverete questa icona Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma! che vi permetterà di "salvare" i messaggi nella pagina MyNM accessibile in alto a destra dai menù del forum.

menu del forum:
Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma!
17,84 KB

pagina My NM:
Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma!
133,52 KB

Se avete domande potete postarle qui di seguito.

Ben

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2012 : 11:05:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prima di tutto, complimenti a Ben per l'introduzione di questa utilissima funzione . Magari ho scoperto un piccolo "bug". Quando cerco di aggiungere una discussione al MyNM con la discussione aperta, se clicco sulle parole "Leggi più tardi", funziona una meraviglia; se invece clicca sull'icona di MyNM, mi apre la pagina per rispondere alla discussione. Questo succede con entrambi Firefox e Chrome.


Nuova funzione My NM - Leggi i post con tutta calma!
26,17 KB

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2012 : 18:45:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Sarah per la segnalazione, ho corretto..

Abbiamo catturato il primo insetto (bug)..

Ben

Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2012 : 19:05:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Funziona benissimo, meglio così, anche se i "bug" mi sono sempre piaciuti . Grazie per il pronto intervento.

Sarah Gregg - Lynkos


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:32:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Potete anche marcare le discussioni a cui avete partecipato, così da ritrovarle facilmente per vedere le eventuali nuove risposte(anche per quelle in sezioni dove non è prevista la sottoscrizione per le email ).

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 giugno 2012 : 11:12:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da oggi:
ho sistemato le discussioni in ordine di catogoria e di forum e aggiunto qualche piccolo miglioramento.

Ben

Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 27 giugno 2012 : 20:44:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da parte mia solo un GRANDE ringraziamento ed apprezzamento per quello che fate per tenere aggiornato e migliorato il nostro forum

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:52:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho corretto la disposizione dei messaggi nei forum della pagina MyNM, ora in alto sono presenti i messaggi con la risposta più recente.
Ben

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net