|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nanni
Utente Senior
Città: Napoli
2280 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 19:45:13
|
Normalmente si ha la possibilità di cancellare tutto entro un'ora, o almeno modificare. Hai provato l'icona con la X rossa? Dovrebbe essere quella che cancella la risposta. Non so però se è abilitata nella sezione indicata. Chiedo a Aci
Comunque, come soluzione provvisoria, puoi cancellare il testo e scrivere, per esempio, "edit. scusate, ho sbagliato sezione" o qualcosa del genere. Ma la X rossa dovrebbe esserci. Vediamo un po'...
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:45:55
|
Salve a tutti,
è possibile rimuovere* o modificare i propri messaggi entro un'ora dalla pubblicazione (con le credenziali di un normale utente). Il messaggio, attualmente privo di contenuto, si trova qui.
A Giovanni: non preoccuparti, secondo me non è accaduto nulla di grave. Se vuoi, dato che nella discussione nessuno ha fatto riferimento al messaggio in questione, e data la totale assenza di testo nello stesso, posso rimuovere l'intervento; ad esclusivo beneficio della tracciabilità futura, linkerei però questa discussione all'altra. Dimmi pure cosa preferisci, mi comporterò di conseguenza.
*Cliccando sulla croce rossa situata al di sopra dell'intervento.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:50:04
|
Aci mi ha anticipato. Inserisco l'esempio che avevo preparato: attenzione perchè la X rossa scompare dopo un'ora!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
nanni
Utente Senior
Inserito il - 16 novembre 2010 : 21:58:29
|
Dunque sono intervenuto subito ma non conoscevo l'uso della x rossa ! In quella sez è alta la suscettibilità (anche mia!), ma l'esperienza degli utenti è superiore alla mia e questi errori non si sono credo mai verificati.. Dovresti penso modificare (se ritieni utile conservarlo) ..<quello stesso> post., linkando questa disc.. e non so se è possibile. Se no cancella, e scusate ancora.. |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
33001 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 14:30:56
|
.... vedi anche la metafora "sarebbe come cliccare sulla croce rossa ..." luigi |
|
|
nanni
Utente Senior
Inserito il - 17 novembre 2010 : 20:37:50
|
e succede Luigi.. ma qui andiamo fuori tema e non siamo nell'humor.. ma nell'horror.. |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 22:10:13
|
Ho rimosso il messaggio e messo il link a questa discussione .
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
nanni
Utente Senior
Inserito il - 17 novembre 2010 : 22:46:32
|
Grazie, non vorrei mai generare equivoci.. Grazie anche a Dario. |
|
|
|