testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 assenza del moderatore Luciano......
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 settembre 2010 : 14:09:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un grazie sentito a tutti!

Sono di nuovo qua (purtroppo per voi ) ... un po' più tranquillo e fiducioso! Franca ora sta bene ed è tranquilla e serena ... e io ne sono ovviamente felice!!
In questi giorni (che sono stati davvero angoscianti) ... mi ha fatto enormemente piacere leggere i vostri messaggi di auguri e solidarietà .. e penso abbia contribuito non poco a mantenere la necessaria serenità!
Ancora grazie a tutti, ... e uno particolare ad Alberto
Ciaoo.




Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 settembre 2010 : 16:08:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siamo molto felici per te.

Ho materiale di cui gradirei anche il tuo parere. Appena sono pronta inserisco le foto, che devo ancora visionare.

Angela
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 settembre 2010 : 16:26:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
leggo solo ora caro Luciano, ora che tutto e' andato bene....ne siamo tutti felici.........
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 settembre 2010 : 20:20:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luciano,sono veramente contento degli ultimi aggiornamenti incoraggianti....
Io e Manuela vi pensiamo costantemente,con la certezza che Franca si rimetta presto e tutti voi possiate ritornare sereni,anche e con i figli.

Oltretutto nel weekend sino a Lunedì sarò vicino a voi vicino in Romagna,e quindi oltre che con il fisico..,soprattutto ed in modo particolare con il pensiero....

A presto

Stefano

Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 settembre 2010 : 20:24:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Evviva! Finalmente una buona notizia!
Bentornato e porta i nostri saluti a Franca!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 settembre 2010 : 23:59:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora grazie!! ... dal profondo del cuore!

Vi mostro un'immagine scattataci da un nostro amico alcune settimane prima del "fattaccio" ... mentre ci recavamo ad incontrare lui e un altro amico, per accompagnarli nei pressi della Foresta della Lama


Immagine:
assenza del moderatore Luciano......
245,08 KB


Devo dire che due dei tre soggetti sono venuti anche troppo bene ... mi riferisco a me, e al mio ormai vecchio (10 anni) e fedele compagno ... Defender; entrambi ormai un po' acciaccati ... e "polverosi"
Franca invece è così com'è sempre stata, .... e come sta tornando ad essere:sorridente e ... unica!
Ciaoo.

P.s. Per completare il lavoro, ... il bravo Giacomo (l'autore dello scatto) ha modificato la targa: ARiF è la sigla della nostra associazione e sta per Associazione Rilevatori Faunisti

Link
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 10 settembre 2010 : 08:47:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luciano tieni duro e tantissimi auguri

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 settembre 2010 : 22:34:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Al passo del Muraglione sono passato in Agosto. Sosta e foto davanti al cartello. Non ho visto cervi e nemmeno Luciano... ma li sentivo nella nebbiolina.

Auguri
Alberto
PS: Cervi, Foreste Casentinesi, Foresta della Lama = Luciano 54... e Franca!

"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti".
"Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta"
La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia."
L.d.V.
Torna all'inizio della Pagina

craniolucido
Utente Senior

Città: Rapallo
Prov.: Genova

Regione: Liguria


678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 settembre 2010 : 16:32:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bene, una bella notizia... ce n'è sempre il bisogno !
Allora in bocca al lupo e un abbraccio !
Davide.
P.S: A fine mese vengo qualche giorno in Casentino... se ci sta l' occasione... potremmo approfittarne per conoscerci di persona !
Davide.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net