Autore |
Discussione |
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2006 : 11:42:05
|
Waw, purtroppo sono lontana.......ma poi ci racconterete quello che avete sentito e visto ?? Ciao, Dani
Danishell |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Città: Caorle
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
400 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2006 : 12:29:55
|
Invidia invidia invidia!!!!! almeno fate un resoconto per quelli che non possono presenziare!!!! marco |
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Città: anguillara
450 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:22:44
|
Venerdì ho lezione nel pomeriggio, un minicongresso della scuola di dottorato in cui la mia dottoranda presenta il lavoro e un incontro con uno di una casa farmaceutica a cui voglio chiedere finanziamenti. Direi il giorno in cui sono più impegnato dell’anno. Peccato davvero che sia proprio il 17 la gita malacologica! Peccato per la dottoranda, per gli studenti e per il tipo della casa farmeaceutica. Oltretuttto, ho promesso ad una mia avvenente e giovane amica, amante delle conchiglie, di condurla con me nella ricerca, sotto la guida del Maestro. E non posso certo deludere una amica che ha otto anni di età. A Ladispoli dunque!!!!! Guidaci verso la gloria o Sommo Italo, sotto le mura del castello faremo incetta di rarissime e pregiatissime conchiglie laziali.
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:34:38
|
raphitoma, se non sbaglio ti incontro solo adesso ,BENVENUTO da parte mia
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:36:49
|
| Messaggio originario di marcorossi:
Invidia invidia invidia!!!!! almeno fate un resoconto per quelli che non possono presenziare!!!! marco
|
eh no, o si partecipa o il tutto viene secretato eheh ovviamente scherzo e alla grande
Gianfranco |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:37:55
|
Io non verrò a Ladispoli... ma vi porterò un pò di conchiglie provenienti dalla Corsica..niente di speciale però!
Simo
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:34:08
|
Beati voi, troppo lontano per il sottoscritto che abita ai "confini del mondo". |
|
|
Italo
Utente Senior
Città: Roma
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:48:21
|
Stefano a me non mi inganni: la lezione te la risparmi volentieri, la dottoranda sarà bruttina e il rappresentante della casa farmaceutica con il braccino corto... Scherzi a parte, benevenuto nel gruppo! Però non lasciarti prendere dall'entusiasmo: il posto è interessante, ma per trovare qualcosa di buono bisogna essere, come sempre, fortunati; dipende dal mare, calmo o mosso, se porta o porta via. Comunque è un'occasione per conoscerci e discutere un po' insieme. A domani, ciao, Italo
Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:50:09
|
Purtroppo una virulenta influenza, fastidiosissimo mal di gola compreso, ha costretto a letto mezza Guidonia noi compresi(della mia famiglia si sono salvati solo il cane e i gatti). Fatemi sapere come è andata e se possibile organizziamone un'altra non mancherò di sicuro.
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 10:24:40
|
| Messaggio originario di argonauta:
Purtroppo una virulenta influenza, fastidiosissimo mal di gola compreso, ha costretto a letto mezza Guidonia noi compresi(della mia famiglia si sono salvati solo il cane e i gatti). Fatemi sapere come è andata e se possibile organizziamone un'altra non mancherò di sicuro.
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi
|
... e ti fai fermare da una influenza? |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 11 maggio 2006 : 17:48:49
|
Caro Peter con la febbre oltre 38 non è consigliabile uscire di casa comunque auguro a tutti gli amici che andranno a Ladispoli di trovare esemplari cme questo raccolti tra i residui pesca di una piccola barca di pescatori nel porticciolo di Ladispoli
Immagine: 124,32 KB
Immagine: 127,55 KB
Immagine: 99,24 KB
Mario
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 17:54:30
|
Povero...non solo è tutto storto ma se lo stavano pure sforacchiando... ne ha passati di guai sta bestia!!! |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 11 maggio 2006 : 20:37:35
|
A Fabioli...lo sai che so teratologico fissato...ogni tanto anche tu hai contribuito alle mio overdose di teratologia A parte gli scherzi il porticciolo di Ladispoli con le sue cinque o sei barchette di pescatori non mi hai mai deluso. PROVATE GENTE PROVATE.
Mario
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 10:00:38
|
Mi dispiace non esserci oggi , ho ospiti a casa. Spero di esserci una delle prossime uscite. Ciao squalo |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 maggio 2006 : 16:34:46
|
Caro Italo, perchè non ci mostri cosa hai trovato? Ho saputo grandi cose! Ciao Fabiolino |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 14 maggio 2006 : 19:58:40
|
Ciao Italo mi associo alla domanda di Fabiolino. Avete fatto una passeggiatina anche al porticciolo di Ladispoli?
Mario
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 maggio 2006 : 20:34:31
|
Ciao a tutti gli amici del Forum!!!! Prima di tutto devo ringraziare Aldo e Ben (che ancora non ho conosciuto) per aver organizzato questo incontro. Purtroppo ho partecipato solo venerdì alla passeggiata malacologica e devo dire che ne sono uscita veramente alla grande Diciamo che ho voluto vincere il terzo premio (e chi pensava che fosse una gara?). Poi da Italo (o da Aldo) ci facciamo dire qual erano i primi due premi (a cui ho rinunciato volontariamente) La prima foto è quello che ho potuto raccogliere in poco tempo (cominciava ad imbrunire e faceva anche un po' freddo!!), ma veramente il posto merita molte ore di paziente ricerca. La seconda è il mio terzo premio (che a me mancava e allora .....)
Immagine: 218,69 KB
Immagine: 127,64 KB |
Modificato da - Mathilda in data 14 maggio 2006 20:36:26 |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 maggio 2006 : 20:55:11
|
Complimenti Angela ,da ciò che si vede non ti è andata per niente male. Spanter |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 maggio 2006 : 20:58:25
|
il resoconto lo trovate qui Link |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 14 maggio 2006 : 21:14:17
|
Istrice e Italo complimenti sinceri. Il saper aggregare non è facile, i volti sorridenti e felici dei partecipanti, la gioa che traspare dal post di Amgela dimostrano il pieno successo dell'iniziativa. Mi dispiace ancora di più non aver partecipato, ma l'influenza non perdona e ancora a stasera non mi sono rimesso completamnte. Tanti calorosi saluti
Mario
|
|
Discussione |
|