|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nicotinammide
Utente Senior
Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
|
Maria Chiara
Utente Senior
Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 18:52:13
|
Chiamale prime immagini! Direi che come prime immagini sono ottime, soprattutto per i bei soggetti. Certo, io sono l'ultima che può dire una cosa del genere qui, quindi aspetta i commenti tecnici di chi è più esperto, però bravo, belle foto! |
|
|
nicotinammide
Utente Senior
Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2010 : 03:17:06
|
Beh... a dire la verità non sono le mie primissime immagini.............diciamo che le mie prime immagini le ho scattate qualche annetto fa con un microsopio molto simile al tuo, che cmq è assolutamente degno di rispetto, ma sono le mie prime immagini discrete. Però devi capire che io amo questi esseri viventi in quanto perfezione assoluta della creazione e l'amore per essi e per la natura in genere mi porta ad avere disinteresse per le comuni cose materiali e quindi preferirei...uhm.. avere un ottimo microscopio anzichè una stanza da letto da migliaia di euro.... per dire... ma ciò che ti dico è valido per me come per qualsiasi altro biologo o microscopista sfegatato e lo sarà anche per te se riuscirai a coltivare seriamente la tua passione e, magari, a studiare biologia. |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2010 : 16:56:30
|
| Messaggio originario di nicotinammide:
Beh... a dire la verità non sono le mie primissime immagini.............diciamo che le mie prime immagini le ho scattate qualche annetto fa con un microsopio molto simile al tuo, che cmq è assolutamente degno di rispetto, ma sono le mie prime immagini discrete. Però devi capire che io amo questi esseri viventi in quanto perfezione assoluta della creazione e l'amore per essi e per la natura in genere mi porta ad avere disinteresse per le comuni cose materiali e quindi preferirei...uhm.. avere un ottimo microscopio anzichè una stanza da letto da migliaia di euro.... per dire... ma ciò che ti dico è valido per me come per qualsiasi altro biologo o microscopista sfegatato e lo sarà anche per te se riuscirai a coltivare seriamente la tua passione e, magari, a studiare biologia.
|
Caro Vitamina B3, noi due siamo sicuramente fratelli siamesi che il destino ha separato tantissimi anni fa sbattendone uno al Nord e uno al Sud. Condivido in pieno tutto quello che dici, ma proprio tutto tutto,
___________FATTA ECCEZIONE______________
per quanto riguarda la camera da letto.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |