testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 (2) Prime immagini al microscopio: batteri-protozoi-diatomee
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicotinammide
Utente Senior

Città: Milano - Palermo

927 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:41:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

LA DOVE HO SCRITTO LE MISURE NON CONSIDERATELE PERCHE' DEVO EFFETTUARE UNA CORRETTA TARATURA

Immagine:
212,49 KB

Immagine:
58,41 KB

Immagine:
272,33 KB

Immagine:
62,61 KB

Immagine:
76,62 KB

Immagine:
82,28 KB

Maria Chiara
Utente Senior

Città: Giulianova

534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 18:52:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Chiamale prime immagini! Direi che come prime immagini sono ottime, soprattutto per i bei soggetti. Certo, io sono l'ultima che può dire una cosa del genere qui, quindi aspetta i commenti tecnici di chi è più esperto, però bravo, belle foto!
Torna all'inizio della Pagina

nicotinammide
Utente Senior

Città: Milano - Palermo

927 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2010 : 03:17:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh... a dire la verità non sono le mie primissime immagini.............diciamo che le mie prime immagini le ho scattate qualche annetto fa con un microsopio molto simile al tuo, che cmq è assolutamente degno di rispetto, ma sono le mie prime immagini discrete. Però devi capire che io amo questi esseri viventi in quanto perfezione assoluta della creazione e l'amore per essi e per la natura in genere mi porta ad avere disinteresse per le comuni cose materiali e quindi preferirei...uhm.. avere un ottimo microscopio anzichè una stanza da letto da migliaia di euro.... per dire... ma ciò che ti dico è valido per me come per qualsiasi altro biologo o microscopista sfegatato e lo sarà anche per te se riuscirai a coltivare seriamente la tua passione e, magari, a studiare biologia.

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2010 : 16:56:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nicotinammide:

Beh... a dire la verità non sono le mie primissime immagini.............diciamo che le mie prime immagini le ho scattate qualche annetto fa con un microsopio molto simile al tuo, che cmq è assolutamente degno di rispetto, ma sono le mie prime immagini discrete. Però devi capire che io amo questi esseri viventi in quanto perfezione assoluta della creazione e l'amore per essi e per la natura in genere mi porta ad avere disinteresse per le comuni cose materiali e quindi preferirei...uhm.. avere un ottimo microscopio anzichè una stanza da letto da migliaia di euro.... per dire... ma ciò che ti dico è valido per me come per qualsiasi altro biologo o microscopista sfegatato e lo sarà anche per te se riuscirai a coltivare seriamente la tua passione e, magari, a studiare biologia.

Caro Vitamina B3, noi due siamo sicuramente fratelli siamesi che il destino ha separato tantissimi anni fa sbattendone uno al Nord e uno al Sud. Condivido in pieno tutto quello che dici, ma proprio tutto tutto,

___________FATTA ECCEZIONE______________

per quanto riguarda la camera da letto.

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net