ciao cari stasera tutti pronti e attenti al proprio posto cominciamo a divertirci. disegneremo come accennato penne e pietre mi sembrava opportuno ricordarvi di quale tipo. cercate una pietra o un piuma con COLORAZIONI e DISEGNI CONTRASTANTI come quelle qua sotto:
chi indovina i legittimi proprietari delle cinque penne vince una super correzione del prof! le risposte possono pervenire in questo forum. per bruno:buon fine settimana bagnato!salutami la stefi.
Proviamo.. 1)Poiana 2)gheppio femmina 3)lanario 4)fagiana (la tua?) 5)upupa
Purtroppo neppure io seguirò la lezione.. Inoltre mi sono infortunato al pollice della mano destra..credo sia solo una semplice contusione ma fa male..Quindi non prometto nulla in tempi brevi..
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi)
Proviamo.. 1)Poiana 2)gheppio femmina 3)lanario 4)fagiana (la tua?) 5)upupa
Purtroppo neppure io seguirò la lezione.. Inoltre mi sono infortunato al pollice della mano destra..credo sia solo una semplice contusione ma fa male..Quindi non prometto nulla in tempi brevi..
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi)
caspita giacomo... alla faccia delle penne che ho in testa... senza essere esperto... complimenti vivissimi!