|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2006 : 21:09:01
Nazione: Italia Regione: Toscana Provincia: GR Comune: Sovana Localitŕ:
|
Quando sono stato a Monteveglio a casa di Salvatore, lui mi ha detto, che a Sovana che un Museo di Malacologia - quando sono arrivato di la, non ci era nessuno - tutto chiuso. Museo chiuso: 184,97 KB
Vicino la città ci sono le tombe. Sono construzioni delle etrusci. Il tufo é molle e si dice che l'Etrusci vivono in queste buci! Le tombe: 243,78 KB
La bella donna è la Sirena. Quanti anni ha: 4000, 5000, 6000 anni? Lei sta ancora proprio bene, vero? La tomba della Sirena: 263,59 KB
Con il tele si vede di più! La signora è un po vecchio..... La Sirena: 212,94 KB
Le strade - si dice - vanno da qui anche verso il monte Amiata! Una montagna sacra (perchè ci sono le Limax?)..... Le strade: 198,13 KB
Un prezioso! La chiesa è molto vecchio (800 - 1000)!! La chiesa di Sovana: 142,14 KB
La città e construito in in stile unico: con tufo! Non ci sono le case nuove o strade asfaltato! La città di Sovana: 150,88 KB
Quando sono stato qui a mezzanotte - non ci erano. A le otto nella mattina le due Limax (corsicus-gruppo) hanno fatto la copulazione ed io sono tornata tropo tarde...... Limax cf. corsicus: 276,95 KB
|
Modificato da - Cmb in Data 06 ottobre 2006 21:35:13
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2006 : 18:21:54
|
hai trovato il Museo chiuso .... ma tante altre cose belle tra cui la limax
Giovanni Link |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 15:02:32
|
Complimenti
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 21:55:30
|
...... qualche volte mi ricordo da M.L.King: ..... I have a dream..... |