|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
kniebiskarle
Utente Junior
Città: stoccarda
Prov.: Estero
Regione: Germany
23 Messaggi Flora e Fauna |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2005 : 23:58:53
|
Sembra anche a me. Se invii una foto anche della pianta intera è più facile determinarla.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2005 : 06:33:59
|
Non sono per niente esperta, ma sfrutto questa opportunità di darti il benvenuto nel forum anche da parte mia. E' sempre un piacere quando il forum si arrichisce con persone da oltre il confine italiano . Come dicevo, non è proprio il mio settore, ma il tuo bel fiore si differenzia parecchio da uno dei miei, fotografato in maggio e determinato come, appunto Silene gallica. Mi permetto di aggiungerlo in modo che quando passa uno dei nostri botanici, può anche controllare il mio!
Silene gallica 60,32 KB
Complimenti per queste e le altre foto hai postato altrove, molto belle e ben presentate, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
Modificato da - Phobos in data 01 novembre 2006 17:46:51 |
|
|
kniebiskarle
Utente Junior
Inserito il - 15 settembre 2005 : 23:54:44
|
| Sembra anche a me. Se invii una foto anche della pianta intera è più facile determinarla. |
Silene gallica 97,67 KB
127,45 KB |
Modificato da - Phobos in data 01 novembre 2006 17:48:27 |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2005 : 00:33:05
|
Ciao kniebiskarle.