Autore |
Discussione |
|
Angelo p
Utente Senior
Città: Albenga
Prov.: Savona
Regione: Liguria
3071 Messaggi Tutti i Forum |
|
Sirente
Moderatore
Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
7192 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 12:54:02
|
M... O...
Mario |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 13:57:51
|
Bravo Mario, non era facile. a p |
|
|
eliozoo
Utente Senior
Città: Roma
Regione: Lazio
2153 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 14:13:35
|
Non avete detto ke specie è....forse già lo sapete....(se ciò è vero, scusatemi) ...nel dubbio ve lo dico io: Misopates orontium.
Eliozoo. |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 14:50:33
|
Mi rendo conto che gli appassionati di Botanica qui sono molti e... ben dotati! Ma pur sempre pochi rispetto alla gente "acculturata". Ma perché? Perché percentualmente siamo sempre così pochi? C'è chi la Botanica la studia perché gli piace e c'è chi la studia perché deve studiarla. Un amico, tempo fa, diceva: meglio pochi cavalli che tanti asini! Posso anche essere d'accordo, ma perché sempre pochi? a p |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 17:31:43
|
| Un amico, tempo fa, diceva: meglio pochi cavalli che tanti asini! Posso anche essere d'accordo, ma perché sempre pochi? |
Personalmente penso che non sia poi così importante essere un Asino o un Cavallo, ma piuttosto che entrambi, con i loro limiti, sappiano amare e rispettare la natura che li circonda ...
Un ciao da phobos. |
Modificato da - Phobos in data 15 febbraio 2007 17:32:26 |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 07:50:51
|
Qualche giorno fa si parlava di persone permalose...; per il resto non posso non essere d'accordo; però ciò che volevo dire io era un'altra cosa. Ciaooooooo. a p |
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
Regione: Sardegna
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 14:07:15
|
E chi come me studia la natura perchè la ama ma anche perchè ha il dovere di studiarla all' Università? Un mulo? Aggiungo una bella Misopates orontium fotografata in Sardegna meridionale, su dirupo calcareo.
Immagine: 36,12 KB
un caro saluto, Frantzì-Lèpurisposu
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 14:40:26
|
Caro Frantzì, io non volevo essere polemico; la mia era solamente una considerazione, magari cretina, ma estemporanea e che qualcuno ha male inteso amplificandola deformata. Se però gradisci la polemica ti posso dire che sarà solamente il tuo futuro (quello che ti costruirai con le tue mani) a dirti se farai parte dei muli, degli asini o dei cavalli. a p |
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
Regione: Sardegna
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 16:44:08
|
Caro Angelo, la mia era una semplice sortita-battuta tanto estemporanea quanto la tua, non volevo assolutamente riprendere nessuna discussione tantopiù che non ho percepito nessun tono di polemica in questa discussione nè da parte tua nè di altri un caro saluto, Frantzì-Lèpurisposu
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
|
Discussione |
|