testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 gazza albina
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pica pica
Utente Senior


Città: Treviso
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


764 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 maggio 2010 : 20:57:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti,

è da qualche tempo che era stata segnalata una gazza albina in un paesino vicino treviso, ieri finalmente l'ho vista e stamattina l'ho fotografata.
purtroppo la qualità delle foto è scarsa perchè il soggetto era abbastanza distante ma volevo comunque documentarla.
Immagine:
gazza albina
203,65 KB
Immagine:
gazza albina
195,71 KB

Ciao
Ale

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2010 : 21:01:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Particolarissima! Grazie per l'interessante documento! È anche molto bella. Mi domando, però, povera, se non avrà degli svantaggi ad essere così.

Link
Torna all'inizio della Pagina

pica pica
Utente Senior


Città: Treviso
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


764 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 maggio 2010 : 21:15:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Forest,

ieri mattina l'ho vista in compagnia di una gazza "normale" e dopo poco che le osservavo sono volate entrambe su un albero vicino.

Ciao
Ale
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2010 : 21:20:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meglio così!
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 maggio 2010 : 21:30:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bella!
Per rispondere a Forest, credo che abbia dei grossi svantaggi ad essere così bianca, tranne se vivesse sulle cime innevate Per un predatore è sicuramente un bel bocconcino...

Ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Davide Ferretti
Utente Senior

Città: Atri
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


576 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2010 : 22:02:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Documento molto interessante!! Quel becco giallo abbinato all'aspetto da corvide è veramente spettacolare!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net