Un ghiro...curioso! - Chiesa di San Martino (PNGSML) Stampato da: Natura Mediterraneo Discussione: Autore Discussione: giampaolo
Oggetto: Un ghiro...curioso! - Chiesa di San Martino (PNGSML) Salve amici, mi scuso subito per la scarsa qualità dell’immagine, purtroppo è stata scattata in maniera molto approssimativa e quasi all’improvviso.
Risposte:
Autore Risposta: lynkos Che fortuna che hanno trovato una custode tollerante della loro presenza! Sarah. "... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Autore Risposta: Bigeye davvero divertente gianpaolo... :)
Autore Risposta: giampaolo Ho un altro paio di foto...non bellissime! Ancora ciao agli amici e viva i ghiri! giampaolo
Autore Risposta: perfect eheh, che paraculo nell'ultima foto
Autore Risposta: a p se fossi la signora Luciana sposterei i candelabri e li metterei più al sicuro.
Autore Risposta: Stefano78 Passeranno il letargo in chiesa?
Autore Risposta: marcospada Io ne ho avuti due "ospiti" questa estate nella mia casa sui monti Sabini, uno era entrato dal camino e l'altro dalla canna fumaria della caldaia a gas. Hanno circolato in casa la notte per circa una settimana, nonostante ci fosse il mio gatto che stranamente li ignorava! Si nascondevano di giorno dietro la caldaia a gas che ho in uno sgabuzzino in soffitta. Si sono mangiati alcune pesche che stavano in una cassetta ed una testa d'aglio. Poi finalmente sono riuscito a catturarli usando come trappola il trasportino del gatto e li ho rimessi fuori. LA cosa curiosa e' che pur essendo entrambe Ghiri provenienti dalla stessa zona, uno era color fulvo scuro ed uno grigio chiaro.
Autore Risposta: giampaolo Salve amici,
Autore Risposta: Bigeye luciana una di noi
Autore Risposta: lynkos Evviva la signora Luciana! Sarah. "... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Autore Risposta: a p ho visto il messaggio relativo al paese San Martino, belle immagini Natura Mediterraneo : https://www.naturamediterraneo.com/forum/ © 2003-2024 Natura Mediterraneo |