|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 30 aprile 2013 : 01:28:35
|
Stesso luogo, 25 aprile...questa volta si vedono in volo, maschi e femmine!E finalmente mi capita a tiro un bel maschione!Sono una novità per me:
Immagine: 77,4 KB Immagine: 102,44 KB Immagine: 123,14 KB Immagine: 122,12 KB Immagine: 88,51 KB |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2792 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 06:45:02
|
Bello il tuo stagno didattico!
La prima foto per me è un maschio immaturo (appunto neo-sfarfallato) se i cerci non mi ingannano!
Beppe |
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 10:08:03
|
| Messaggio originario di musbeppe957:
Bello il tuo stagno didattico!
La prima foto per me è un maschio immaturo (appunto neo-sfarfallato) se i cerci non mi ingannano!
Beppe
|
Belle foto, Salvatore, complimenti!! Nella seconda si vedono molto bene le venature delle ali, dovremo ricordarcene per la scheda.
Alida
|
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 01 maggio 2013 : 11:20:01
|
Grazie Giuseppe e Alida, molto gentili.
| Messaggio originario di MaggieGrubs:
Belle foto, Salvatore, complimenti!! Nella seconda si vedono molto bene le venature delle ali, dovremo ricordarcene per la scheda.
Alida
|
Le mie foto sono sempre a vostra disposizione |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net